Lingua del sito

Flessibile e facile da usare

Solution Promoter - Aménageur è stato progettato per soddisfare le molteplici esigenze dei nostri clienti. Puoi facilmente accedere allo studio di fattibilità, pubblicare la scheda finanziaria, consultare le previsioni e il flusso di cassa reale, realizzare i mercati dei fornitori e le chiamate interurbane, senza dimenticare di indirizzare il tuo progetto sulla mappa della Francia. 

Le sue forti somiglianze con il software principale dell'ufficio consentono una gestione estremamente veloce. I nostri team, specializzati nella tua professione, saranno in grado di accompagnarti in tutte le fasi del tuo progetto.

Gestisci la redditività dei tuoi progetti immobiliari

Realizza il tuo studio e assemblaggio pre-studio, gestione delle operazioni immobiliari, disaggregazione delle tue entrate e delle tue spese attraverso il monitoraggio delle previsioni e il flusso di cassa reale.
Avviare il lavoro: impegno contrattuale, gara d'appalto, ispezione delle situazioni lavorative, monitoraggio dei subappaltatori, gestione dei contratti, ecc.
Gestire gli acquirenti: griglia dei prezzi, gestione degli acquirenti, chiamate interurbane, tracciamento dei pagamenti, TS e TM, riserve, ...
Comunicare con il mondo esterno: scoprire prospettive, ricerca di lotti, gestione di desideri e azioni commerciali, collegamento WEB, interfaccia di contabilità.
Strumenti di gestione semplici, completi e potenti: gli utenti proteggono e bloccano i dati, esportazione excel personalizzabile, mailing, gestione eventi ...

Potente

La potenza del database consente la centralizzazione e la visualizzazione di tutte le operazioni esistenti. L'integrazione dei dati nei diversi moduli evita il rientro delle informazioni e consente di risparmiare tempo e notevole affidabilità. Il set consente informazioni in tempo reale e un'anticipazione precisa degli eventi.

Pieno

Promotore di soluzioni - Aménageur consente di gestire contemporaneamente tutte le fasi di una o più operazioni immobiliari, dallo studio di fattibilità alla chiusura finale, compreso il montaggio, il marketing o la gestione della liquidità.

Gestione di terze parti

Solution Promoter - Enveloper, ti permette di inserire tutti i tuoi interlocutori usando le rispettive schede. La creazione, la modifica, l'esportazione di terze parti diventano compiti molto facili da raggiungere.

PROGETTO: lo studio di fattibilità

Vuoi fare uno studio di fattibilità, niente di più semplice. Usa un modello di studio che hai precedentemente registrato, quindi compila le "aree totali", "strade secondarie", le spese notarili, ... Ora Solution Promoter - Planner è responsabile del calcolo di tutti i tuoi rapporti,%, i tuoi importi di IVA (immobili, Mdb, residui, ...) le spese totali, le entrate totali, i subtotali, ...

PROGETTO: cifre chiave e grafici

Questo modulo è un potente strumento per stabilire rapidamente e visualizzare il riepilogo del progetto. È collegato a uno strumento di analisi e rappresentazione grafica nonché a uno strumento di proiezione per gestire meglio i margini e gli indicatori del progetto.

Controllo del territorio, pianificazione urbana, inserisci i tuoi dati, ...

Le informazioni sul terreno ti consentono di monitorare i tuoi edifici in modo amministrativo. I dati e le date importanti vengono inseriti man mano che il progetto progredisce. In qualsiasi momento è possibile consultare i dati con un semplice clic del mouse. Le date essenziali per il tuo progetto sono inserite e possono essere consultate nel modulo "dettagli del progetto". Una funzione di avviso ti consente di perdere qualsiasi data importante per il tuo progetto immobiliare.

STAMPA: edizioni pulite e ordinate

Oltre 150 edizioni e rapporti standard a tua disposizione. Edizioni parametriche per la tua azienda e i tuoi partner (Bilan, le richieste di fondi, il rilevamento delle riserve, ...

BILANCIO: previsione del flusso di cassa e reale

Budget provvisorio rapido e dettagliato, ... Simulazione di denaro dal programma previsto, ... Calcolo della redditività finanziaria, ... La previsione di flusso di cassa è di distribuire l'importo mensile di ciascuna voce del progetto. Utilizzerai le variabili per cambiare le "pietre miliari" del tuo progetto. Una modifica di una di queste date comporta automaticamente la ricalibrazione del flusso di cassa previsto. Gli strumenti di simulazione di cassa integrano tutti i tuoi parametri tecnici e commerciali e ti offrono una visione precisa delle tue esigenze o delle eccedenze di cassa. Un'esportazione in Excel è anche possibile configurare contanti come desideri.

Il caso

Il tuo studio di fattibilità è completo, hai tutti gli accordi per stabilire la commercializzazione del tuo progetto. Per fare ciò, seleziona il tuo studio, quindi fai clic con il tasto destro del mouse e seleziona "Convalida nel business".

LAVORI: mercati dei fornitori

Immissione degli impegni Previsione dell'avanzamento, Modifica dei certificati di pagamento Inserimento rapido delle fatture fornitore Avvio di un contratto: ordini di assistenza, impegno, approvazioni. Solution Promoter - Enveloper, ti consente di creare e gestire i tuoi vari impegni nei confronti dei tuoi fornitori (ordine di servizio, situazione del sito, certificati di pagamento).

Informazioni dettagliate su ogni lotto, ... Follow-up delle vendite per lotto, fetta, operazione, azienda, gruppo, ... Follow-up delle azioni di ogni venditore Segui le fasi di marketing dei tuoi lotti, utilizzando i cruscotti VEFA. Gli automatismi consentono di conoscere lo stato e la situazione commerciale di ogni lotto.

VENDITE: chiede fondi

Modifica di posta personalizzata Contratto di prenotazione, bozza di atto, rapporto di consegna Aggiornamento automatico  Gestione del lotto Promotore di soluzioni - Sviluppatore, consente di creare e monitorare i vari impegni nei confronti degli acquirenti, dalla prenotazione alla consegna . Le edizioni personalizzabili a seconda dell'operatore consentono di gestire il pagamento di ciascuno dei tuoi lotti.

MONITORAGGIO DEL BILANCIO: lo stato della gestione

Memorizzazione del budget iniziale e degli aggiornamenti, ... Budget comparativo / commit / alise, ... Margine previsto per articolo, ... Un riepilogo molto utile, il fatto di gestire gli impegni, le fatture e i pagamenti consente di trarre profitto da tutte le informazioni necessarie per stabilire la situazione della tua azienda. Questo documento crea sotto Solution Promoter - Firmer ed esportabile in Microsoft Excel ti serviranno bene.

Gestione elettronica dei documenti (EDM)

"Sì", è possibile con Solution Promoter-Aménageur. Quest'ultimo ha un potente gestore per gestire le mail inviate e ricevute dai vostri clienti e fornitori. Ma anche per salvare i tuoi modelli di Word (promessa di vendita, atto di progetto, ...). Gestirai le tue stampe di Word senza rientro grazie ai nostri campi di unione tra l'applicazione Word e Solution Promoter-Aménageur.

Gestione della rete (post di roaming)

Una delle peculiarità del Solution Solution Promoter-Aménageur è la rete differita. In effetti, è possibile che un utente lavori disconnesso dalla rete e si aggiorni una volta ricollegato alla rete. Questo sistema consente inoltre di gestire stazioni di roaming o agenzie che possono sincronizzarsi con il server su Internet.

Altre funzioni essenziali

GESTIONE DI ACCOUNT BANCA: Il promotore di soluzioni ha un modulo che consente di gestire i conti bancari per operazione, per periodo, per terzo, ... LE SPESE FINANZIARIE Il promotore di soluzioni consente di calcolare automaticamente le spese finanziarie in base alla tariffa che attribuirai al tuo progetto . Le spese finanziarie vengono automaticamente impostate sul progetto per mese o trimestre. FONDI DI PROPRIETA 'Il promotore di soluzioni ha una funzione reale che consente di gestire i contributi dei partner. PROSPECTION OF LANDS Il promotore di soluzioni ti aiuterà nella ricerca sul campo e ti permetterà quindi di avere un database di proprietari, riferimenti catastali, ...

CONTABILITÀ: l'interfaccia di contabilità

GESTIONE ACCOUNT BANCA: Solution Promoter - Sviluppatore, consente di interfacciarsi con i principali software di contabilità del mercato.

TARIFFE: Solution Promoter-Aménageur, software chiavi in ​​mano

Formula "Indipendente" (per 1 lavoro) - Una licenza da usare, - La documentazione, - Lo sviluppo delle tue edizioni personalizzate (inserimento dei tuoi loghi sui documenti).

2 500€ HT

Formula "Rete" (da 2 posizioni) - Due licenze utente e una licenza di rete. - La documentazione, - Lo sviluppo delle tue edizioni personalizzate (inserimento dei tuoi loghi sui documenti). -Synchronization Server per uso multiutente.

3 500€ HT

Opzioni: - La licenza aggiuntiva in rete: 1 000 € - La giornata di allenamento / installazione sul sito: 800 €. - Contratto di manutenzione annuale: 300 € / articolo. (Assistenza tecnica e telefono, manutenzione correttiva).

Acquista con fiducia Spinali design

Consegna in
tutta Europa

Pagamento sicurezza garantita 100%

CB, Visa, Mastercard, American Express, Paypal

Servizio post-vendita

Soddisfatti o rimborsati
Rimborso Rapid

Rimanete sintonizzati

Seguici sui social networks