Essenziale, come le informazions importanti che non vuoi perderti.

Dotato di due sensori vibranti all’altezza della cintura, connessi al vostro Smartphone via Bluetooth, vi offre delle nuove funzionalità per vivere al meglio il vostro ambiente quotidiano.

La funzione geolocalizzazione consente di orientarsi nello spazio urbano quando ci si sposta attraverso la vibrazione sul lato destro o sinistro del jeans vibrante.

Grazie al jeans sarà più facile e soprattutto più naturale utilizzare la tecnologia per farsi guidare verso il luogo presso cui si ha appuntamento o per ritrovare il proprio veicolo.

Alcune funzioni create allo scopo ludico e chiamate “Ping”, offrono all’utente la possibilità di interagire con chi gli sta attorno grazie alla vibrazione regolabile in durata, frequenza e intensità.

Utile per esempio quando si vuole attirare l’attenzione di qualcuno in tutta discrezione, per le attività all’aperto e per gli studenti.

Il sistema può inoltre essere programmato per informarvi se siete in ritardo.

Grazie al suo pulsante integrato, le funzionalità di questo indumento del futuro sono numerose: allarme sicurezza, geolocalizzazione dei bambini, sostegno a casa, problematiche del lavoratore isolato, ecc.

Lotta al burn out

E’ soprattutto nella ricerca di soluzione nella lotta al burn out che il sistema si rivela estremamente interessante per chi svolge una professione in cui è sempre a contatto con la gente.

In pratica, l’app associata consente di parametrare la propria posta elettronica in modo da far vibrare il sensore solo in caso di ricezione di un’informazione veramente importante.

Ciò permette di evitare di consultare in continuazione il proprio telefono e di silenziare la propria vita ‘tecnologica’ (mail, sms, telefonate, chat…) per poter concentrarsi o riposare preservando la propria reperibilità indispensabile (un messaggio urgente dei propri figli, la ricezione di un’informazione estremamente rilevante per esempio).

Il sistema è comprensivo di un’app che dà l’opportunità di monitorare il proprio rischio di burn out e i propri campi di interesse.

E la materia diviene vivente :

L'integrazione dell’elettronica la tessuto permette ai suoi creatori di offrire una nuova esperienza nell’uso del proprio abbigliamento.

Il tessuto diventa vivente e in grado di interagire con il mondo connesso per apportarvi delle nuove inedite sensazioni.

Il Jeans Connesso Vibrante : un nuovo modo di legare l’informatica e il design, di attirare l’attenzione di donne e uomini ancorati nella vita del ventunesimo secolo ma anche coloro i quali non lo sono ancora con un nuovo progetto creativo e d’alta gamma.

Lo sviluppo e’ Made In France :

SPINALI DESIGN resta fedele all’alta qualità e rilancia la filiera del jeans fabbricato in Francia.

Il design, lo sviluppo delle applicazioni (per smartphone Android et IOS) e la ricerca nel campo del benessere sono implementate in Alsazia, precisamente a Mulhouse dove il jeans è stato messo a punto.

Il tessuto, la fabbricazione dell’abbigliamento e la componente elettronica sono realizzate in Francia.

Diversi modelli in jeans, una gonna, due pantaloni, due shorts e due abiti sono stati accuratamente disegnati per soddisfare le esigenze delle persone che non si fermano mai.

La gamma si apre anche agli uomini con dei jeans specialmente pensati per i temperamenti attivi.

"Siate Belle, Siate Ribelli, Siate Voi Stresse"

Fedele anche al suo slogan e per smentire il cliché della donna perfetta, il brand SPINALI DESIGN continua a utilizzare unicamente delle foto non ritoccate per promuovere i suoi Jeans Connessi : una nuova politica perché le donne scaccino i loro complessi e perché ognuna di esse si riconosca all’interno dei prodotti del nostro marchio.

 

Vivete l'esperienza dei Jeans Connesso Vibrante

Spinali Journal

Tutte le ultime notizie, comunicati e storie da Spinali design

Acquista con fiducia Spinali design

Consegna in
tutta Europa

100% pagamento sicuro

CB, Visa, Mastercard, American Express, Paypal

Assistenza post-vendita

Soddisfatti o rimborsati
Rimborso Rapid

Rimanete sintonizzati

Seguici sui social networks