Lingua del sito

Lancio di Neviano2 : il costume da bagno collegato

Lancio di Neviano2 : il costume da bagno collegato

Comunicato stampa

2018/07/05:

LANCIO DI NEVIANO2: IL COSTUME DA BAGNO COLLEGATO

Ancora più connesso, ancora più esclusivo e sempre realizzato a Mulhouse - FRANCIA, arriva la nuova versione di NEVIANO, il costume da bagno connesso. Lasciati sedurre dalla stella dell'estate.  

Lanciato nel 2015, il primo costume da bagno collegato, il NEVIANO ha rapidamente attratto l'interesse mondiale per questa rivoluzione nel paese del bikini.

Mettendo la tecnologia in un prodotto che sembrava così semplice, la scommessa era rischiosa quanto originale e ambiziosa. Il rilascio di Neviano2 segna un consolidamento di know-how e notevoli evoluzioni tecnologiche.

Made in France, High End e High Tech:

I tre anni trascorsi dal lancio della prima versione di Neviano sono stati per l'azienda l'opportunità per un rapido apprendimento, un raffinamento di metodi e tecniche e la formulazione di una risposta alle varie richieste del soprattutto nel settore del lusso.  

Made in France e delocalizzazione.  

Tutto il NEVIANO è prodotto in Francia a Mulhouse in modo tradizionale. Ogni costume da bagno è firmato dal designer che lo ha realizzato con un codice unico stampato nel costume da bagno.

Il tessuto in lycra viene dall'Italia vicino Milano, il cavo dalla Germania, alcuni componenti elettronici dalla Svizzera e applicazioni IOS / Android sono sviluppati presso la sede della società a Mulhouse.

Fascia alta:

Il costume da bagno Neviano è realizzato con materiali di alta qualità, scelti con attenzione. Così, tutti i Neviano incorporano un rivestimento interno estremamente confortevole per generare un effetto seconda pelle molto popolare tra gli utenti. Inoltre, in questi prodotti di facsia alta, l'etichetta scompare per essere stampata direttamente in digitale sul tessuto. Non c'è più il rischio di uno sgradevole sfregamento sulla pelle e nemmeno l'imbarazzo dell'etichetta che spunta dal costume da bagno.

Alta tecnologia:

Dietro questo tema ci sono molte innovazioni che hanno già fatto il successo di Neviano 1, ma si sono ulteriormente evolute e perfezionate per un prodotto ancora più pensato. Pertanto, il sensore UV associato al costume da bagno è direttamente integrato nel Neviano2. Resiste al lavaggio in lavatrice (anche se si consiglia di lavare a mano il Neviano come con i prodotti di lingerie), è utilizzabile più di 2000 ore (quasi 300 giorni di utilizzo) ed è associato ad un'applicazione IOS / Android ancora più design e pulito.

La caratteristica principale di "Cream Alert" che ti dice quando riapplicare la protezione solare dopo aver individuato il tuo fototipo sull'app è stata ulteriormente migliorata per essere più efficace.

Oltre alla funzione Cream Alert, l'applicazione per smartphone include anche la funzione "Valentine" (è il partner che viene informato che è ora di venire e mettere di nuovo la crema solare). Integra il "Club SD" di base (mini social network integrato nell'applicazione), la funzione "Alert remote" (per il bambino di Neviano, quando i bambini sono a più di 50 metri) e anche la funzione molto apprezzata    "Intorno a me ", che permette di conoscere i punti di interesse del luogo in cui ti trovi in di vacanza.

Crema solare connessa, una nuova sfida per la cosmetologia:

Solo il 37% di chi si espone al sole sa qual è la protezione solare più adatta a lui. Solo il 5% conosce la definizione di indice UV e solamente il 10% sa riconoscere se un neo sulla pelle è pericoloso o no.

Quello che è peggio è che i numeri migliorano di poco quando si tratta di persone che in passato hanno avuto il melanoma o il carcinoma.

Nello specifico, grazie all' applicazione "Cream Alert" ed alla crema solare collegata, sarà possibile scansionare un QR code con lo smartphone prima di applicare la crema solare per calcolare la quantità da applicare, la frequenza di applicazione e le condizioni di utilizzo.

Questa funzione testata sarà generalizzata per il 2019.

Intelligenza Artificiale:

Queste nuove funzioni di protezione sono gradualmente disponibili grazie all'utilizzo di sistemi di intelligenza artificiale che analizzano al posto dell'utente, tutti i parametri per essere efficaci in termini di allerta, ma anche in termini di consulenza buone pratiche.

La prevenzione del tipo primario rimane l'obiettivo iniziale su queste nuove tecnologie. Il sistema ha quindi destato l'interesse dei dermatologi.

Un mercato molto internazionale:

Fin dal suo lancio, il costume da bagno Neviano è stato accolto con entusiasmo a livello internazionale. Anche se il suo prezzo elevato (più di 300 €  a causa delle almeno cinque ore di produzione necessarie per il suo sviluppo) lo rende proibitivo agli occhi del grande pubblico, questo prodotto riscontra un forte interesse nei cinque continenti.

Accordi di distribuzione sono stati firmati con i negozi MANOR per la Svizzera e i distributori per il Nord America, Monaco e Dubaï.

Il primo supporto di marketing è il sito web www.spinali-design.fr (disponibile in quattro lingue, inglese, tedesco, francese, italiano).

L'immagine della Francia all'estero:

Più di settanta anni dopo l'invenzione del Bikini, ad opera del sarto francese L. Réard nel 1947, il Neviano 2 incarna ancor più quella filosofia molto francese riassumibile con "sii bella, sii ribelle, sii te stessa".

Lo stile francese, rivoluzionario e romantico allo stesso tempo, è molto apprezzato in Europa fin dal diciannovesimo secolo e si riflette nel DNA del marchio e nella posizione che questo ricopre in Europa.

Da Marianne ai dipinti di Delacroix, la donna francese ha carattere, femminilità ed è un simbolo di libertà.

Creando SPINALI DESIGN, Marie SPINALI ha voluto combinare il digitale con i tessuti e presentare una gamma di abbigliamento per tutte le donne. La cultura europea è abbastanza ricca da permettere e rispettare le donne che non amano mostrarsi e accettare e capire che ciò non interferisce con gli altri.

Nessun fotoritocco di SPINALI DESIGN:

Sin dal suo inizio, SPINALI DESIGN ha scelto di non ritoccare il corpo delle sue modelle. In un momento storico in cui le foto vengono modificate per risultare aderenti a dei canoni di bellezza molto spesso irreali, è parso essenziale per il marchio non solo mantenere un' etica nel processo di produzione dell'abbigliamento ma anche essere trasparenti in termini di comunicazione. Sembra quasi una sfida.

Una collezione con nuovi modelli:

Nuovi modelli come dimostrazione del know-how del marchio:

Il modello Marilyn: come l'icona degli anni '50, il costume Marilyn è chic e glamour. Lasciati sedurre da questa creazione neo-retrò senza tempo come fonte di ispirazione, un cenno agli abiti iconici dell'attrice che attraversa i secoli senza farsi una ruga. Le curve, anche le più generose, saranno evidenziate da questo taglio atipico.

Il modello Brilliant: Vi presentiamo un nuovo modello dei costumi da bagno Neviano che, per via dell'effetto satinato e delle paillettes, ricorda facilmente un abito da sera. Disponibile in tre versioni/: due interi ed un bikini, il Neviano Brilliant è proposto in bordeaux impreziosito da paillettes nere che danno all'insieme un tocco di eleganza e raffinatezza.

Stile a treccia: tira fuori l' amazzone che è dentro di te! Con i suoi colori naturali e un tocco d'oro, questi costumi hanno delle trecce che esalteranno la tua figura. Due modelli originali, disponibili in kaki o cioccolato, che attireranno sicuramente l'attenzione ...

Il modello in pizzo: in questa nuova collezione di jersey Sinali Design, il pizzo viene esibito in pieno giorno. Una stampa che ricorda il know-how delle grandi case di lingerie francesi e che dona fascino e originalità a questo modello di bikini molto elaborato.

Il motivo dei fiori di ciliegio: Un tocco di freschezza e di delicatezza con questa nuova collezione "Cherry Blossom". Cinque modelli pensati per ogni tipo di forme e per tutti i gusti (dai più timidi ai piùaudaci), questo motivo di fiori "sakur" su sfondo bianco esalterà chi lo indossa con la bellezza effimera dei giardini giapponesi in primavera.

Modello a frange: questo trikini di Neviano si inserisce nello stile Boho-chic. Con le sue numerose frange questo costume da bagno sublimerà la tua scollatura, è ottimo per il seno piccolo  ed offrirà una soluzione per chi esita tra uno o due pezzi. Nascondere alcune parti per valorizzarne altre, è sempre un ottimo trucchetto...

Vita connessa:

Per le nostre strade cominciano a circolare automobili autonome, i progressi nel campo della comunicazione di oggetti sono veloci e visibili, la società SPINALI DESIGN continua i suoi sviluppi in elettronica, informatica ma anche nel campo tessile e medico per offrire prodotti che si integrano in modo intelligente a questa dinamica.

Neviano, il cui nome deriva dall'italiano "Neve" per illustrare il paradosso di un prodotto destinato al sole inventato in una regione (l' Alsazia) molto lontano dal mare e noto come piuttosto freddo, è l'immagine delle straordinarie opportunità offerte dalla rivoluzione digitale.

I vari progetti dell'azienda (abbigliamento, informatica, intelligenza artificiale, benessere) sono in collegamento con il leader Marie SPINALI per integrarsi nel movimento più generale riguardante la "vita connessa". Neviano2 è un prodotto totalmente in connessione con questo movimento.

Molti gli sviluppi in atto e rapidi i cambiamenti nel comportamento e nelle abitudini cche reeranno nuovi prodotti, più rispettosi delle condizioni di produzione e degli utenti.

È una dinamica estremamente entusiasmante.


(Marie SPINALI, fondatore e CEO di Spinali Design in mezzo ai suoi nuovi modelli di Neviano2)  
Non esitate a chiedere maggiori informazioni sui prodotti o sulla società SPINALI DESIGN inviando una mail a contact@spinali-design.fr


‹ Torna a tutte le news

Acquista con fiducia Spinali design

Consegna in
tutta Europa

Pagamento sicurezza garantita 100%

CB, Visa, Mastercard, American Express, Paypal

Servizio post-vendita

Soddisfatti o rimborsati
Rimborso Rapid

Rimanete sintonizzati

Seguici sui social networks