Lingua del sito

STIPULA DI UN PARTENARIATO MEDICO : ALGORITMO SALUTE - INFORMATICA

STIPULA DI UN PARTENARIATO MEDICO : ALGORITMO SALUTE - INFORMATICA

L’impresa Spinali Design annuncia la firma di un partenariato medico con l’ospedale Victor Dupouy situato nella città d’ Argenteuil per lavorare nella ricerca di un primo legame ‘matematico’ tra il tipo di pelle, la misura degli UV, il tempo di esposizione al sole e il tipo di crema solare utilizzata.

Algoritmo e sanità

L’impresa continua la sua ricerca nella medicina, e ha firmato una convenzione di ricerca il 18 maggio 2016 con l’Ospedale Victor Dupouy d’Argenteuil. Il servizio di dermatologia del polo Specialità Mediche del Centro Ospedaliero Victor Dupouy svolge un’importante attività di ricerca nel campo dei cancri cutanei, ciò che renderà efficace la collaborazione.

L’ospedale e la società coopereranno al fine di sviluppare delle soluzioni innovative nell’ambito della prevenzione e della sanità, permettendo così di migliorare l’efficacia di Neviano, il costume da bagno intelligente firmato Spinali Design.

La collaborazione tra l’ospedale Victor Dupouy d’Argenteuil e Spinali Design ha per obiettivo di ricerca un primo legame matematico tra il tipo di pelle, la quantità di raggi UV, i tempi di esposizione, la crema solare utilizzata e un eventuale rischio di danneggiamento cutaneo.

Il partenariato sarà complementare alle collaborazioni già iniziate tra Spinali Design e il CNRS (Centre national de la recherche scientifique, il Centro nazionale della ricerca scientifica) per la chimica e Spinali Design e il CEA (Commissariat à l'énergie atomique et aux énergies alternatives, il Commissariato per l’energia atomica e delle energie alternative) per l’elettronica.

Mediatizzazione dell’abbigliamento intelligente

L’interesse mediatico si conferma e si concentra sull’abbigliamento intelligente e più particolarmente su Neviano, che all’appropinquarsi dell’estate è stato presentato nel notiziario delle 20:00 del primo maggio del canale francese TF1. È prevista anche la presentazione su altri canali televisivi (France Télévision) nel corso del mese di maggio 2016.

In quindici mesi, più di un miliardo di persone avranno sentito parlare del costume da bagno connesso grazie a dei servizi televisivi e radiofonici e più di duemila articoli di stampa. Spinali Design è divenuto il riferimento mondiale dell’abbigliamento intelligente.

La dinamica commerciale si afferma grazie agli ottimi risultati del primo trimestre 2016

In seguito all’ascensione repentina su scala mondiale, Spinali Design ha lanciato il suo sito internet in sei lingue (francese, inglese, tedesco, italiano, spagnolo, russo) per assicurare la sua permanenza in rete nei mercati rilevanti.

Il marchio alsaziano nato nel febbraio 2015 ha anche deciso di lanciarsi nel marketing di rete. Grazie a questo nuovo sistema, la società assiste a un incremento delle vendite, cosa che le permette di prendere in considerazione uno sviluppo per mezzo di finanziamenti sulla base di valutazioni cash flow positive per Neviano.

Aumento del capitale e Finanziamento BPI (Banca Pubblica di investimento)

Il primo aprile 2016, l’impresa Spinali Design ha consolidato il suo capitale sociale grazie alla ricezione di investimenti privati. Il patrimonio d’impresa è così passato dai 10°000 ai 210 000 euro.

Inoltre l’impresa registra il sostegno della BPI che le accorda un prestito sotto la forma di finanziamento di innovazione per lo sviluppo di Neviano, il costume da bagno intelligente.

L’internazionalizzazione come obbiettivo

L’export fuori dai confini europei resta uno degli obbiettivi prioritari. L’impresa ha l’intento di farsi conoscere per il carattere innovativo dei suoi costumi da bagno e delle sue creazioni connesse, per la qualità dei suoi prodotti Made in France e per l’impronta di lusso delle produzioni francesi nel mondo.

 



‹ Torna a tutte le news

Acquista con fiducia Spinali design

Consegna in
tutta Europa

Pagamento sicurezza garantita 100%

CB, Visa, Mastercard, American Express, Paypal

Servizio post-vendita

Soddisfatti o rimborsati
Rimborso Rapid

Rimanete sintonizzati

Seguici sui social networks